missionealbania

Home » Uncategorized » Giuseppe e Maria stanno bussando alla tua porta…

Giuseppe e Maria stanno bussando alla tua porta…

don Ezio, questa estate entrando in una casa così, vi ha trovato “un presepino” regalato da lui a una famiglia venuta alla messa di Natale scorso.

scrivo per augurarvi un buon natale e per ricordare a tutti noi che Natale è quando sappiamo accogliere il povero che bussa alla nostra porta, come Giuseppe e Maria che chiedono un luogo dove far nascere il loro bambino che ha fretta di nascere e si accontenta di una mangiatoia. Datemi una mano, perche in questo natale sono tanti i Giuseppe e Maria che bussano e non abbiamo il cuore di dire che qui, nella nostra missione, non c’è posto.
Solo alcuni fatti.
A Mabe 5 giorni fa è bruciata una casa ed ora i tre figli stanno con noi, mentre papà, mamma e nonna si arrangiano nella parte che si e salvata.
A Dragushe abbiamo una famiglia che vive in 4 in una sola stanza di casa, senza ne acqua ne bagno. Siamo a meno 3° e non possono accendere la stufa perché, a causa del vento, il fumo rientra dalla finestra da dove esce il tubo della canna fumaria… .

C/c intestato a Goffredo Maria Leonardis e Mariapalma Di Battista iban AL46208511830000058095935101 swift USALALTRSH1 intesa sanpaolo bank Albania. Rr 13 Dhjetori, Shkoder

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: